Opere d'arte originali e illustrazioni incredibili.

Vinci la competizione con un'etichetta perfetta per il tuo bellissimo brand. I nostri designer di etichetta conoscono gli ultimi trend e gli stili più alla moda e creeranno un'etichetta professionale con uno stile perfetto per il tuo prodotto, fornendoti dei file pronti alla stampa per andare direttamente in produzione.
 
 
Ottieni tutto ciò con la creazione della tua etichetta:

Numerosi designer (che ti troveranno)

Tutta la nostra comunità globale di designer avrà accesso al tuo contest e ti invierà le più diverse idee create appositamente per te.
Tutto quello di cui hai bisogno in risalto
di Cross the Lime

File pronti all'uso e libertà totale

Il tuo nuovo design ti verrà consegnato sotto forma di file pronti per la produzione da dare direttamente al tuo sviluppatore. Inoltre riceverai i diritti di utilizzo illimitati.
Più di 10 designer in risalto
di Martis Lupus

Soddisfazione garantita

Ti assistiamo durante tutto il processo e se le proposte per il design non ti piacciono ti rimborsiamo il 100% della somma che hai pagato. Facile, no?
100% soddisfatto o rimborsato in risalto
di pmo

Come funziona

Crea il tuo brief creativo.

1. Raccontaci tutto

Il nostro brief creativo ti permette di descrivere al meglio la tua richiesta di design ed indicare il tuo budget.

Scegli il tuo design vincente.

2. Collabora con il tuo team di designer

La nostra comunità mondiale di designer professionisti presenta il proprio lavoro. Tu rilasci il tuo feedback.

Ricevi decine di design.

3. Scegli il tuo vincitore

Sette giorni dopo scegli il tuo design vincitore. Sarà come scegliere la tua creatura preferita.

Birra, salsa barbecue e burrito. Abbiamo creato etichette per tutti.

1.199 CHF
Regular customers, all ages.
84
proposte
5
designer
724 € EUR
These wines are terroir wines for wine lovers and connoisseurs under 45 years old in the Swiss market.
107
proposte
21
designer
519 CHF
check the briefing
66
proposte
13
designer
309 CHF
The wine will be sold in a small region in Switzerland. Middle class, respectively high class. Anyone who enjoys a good
63
proposte
10
designer
1.199 CHF
restaurants, bars, wine-merchant, private customers
139
proposte
19
designer
Questo spazio lo abbiamo riservato al tuo contest di design di etichetta per alimenti
Inizia ora
519 CHF
Italian restaurant, (high-end) wine consumers in Switzerland and other European countries. Typical consumers are 40+, 2/
188
proposte
38
designer
309 CHF
Usually there is a big range of people that are buying this product. In the store there is honey from different beekeepe
47
proposte
13
designer
819 CHF
The target group includes swiss male and femal people between 25 an 50 years, middle income class with a sense for high-
173
proposte
19
designer
309 CHF
The target audience is the conscious drinker, probably 25+ years old, who also drinks premium Gin. The target audience i
143
proposte
20
designer
819 CHF
This Design Label will be for our "Premium Spray Wax" and needs to attract Car Enthusiasts.
129
proposte
13
designer

Un'etichetta personalizzata che farà la differenza e per qualsiasi budget.

Hai una bottiglia? Noi ti creiamo l'etichetta! O una scatola? Ci pensiamo noi! Qualsiasi cosa ti serva riusciremo a fornirti design di qualità personalizzato in un tempo record. I prezzi non includono le imposte.

Bronzo
309 CHF
Argento
519 CHF
Oro
819 CHF
Platino
1.199 CHF
Proposte di design (ca.)
Proposte di design (ca.)
30
40
50
40
Rimborso garantito al 100%
Rimborso garantito al 100%
Proprietà dei diritti d'autore
Proprietà dei diritti d'autore
Solo designer di livello medio ed eccellente
Solo designer di livello medio ed eccellente
Solo designer di livello eccellente
Solo designer di livello eccellente
Account manager personale
Account manager personale
Assistenza prioritaria
Assistenza prioritaria

Le risposte alle domande frequenti sul design di etichetta per alimenti.

Tante idee! Se sei alla ricerca di ispirazione naviga sul sito di 99designs e dai un'occhiata agli esempi di meravigliosi design di etichetta creati dai nostri designer.
 
Includi più dettagli possibili come il tipo di packaging, le dimensioni, le misure della bottiglia, i design che ti piacciono, dettagli sul brand, infromazioni sul prodotto, referenze, foto del prodotto, richieste per la stampa ed ogni altro tipo di dettaglio importante.
 
Più informazioni fornisci ai designer e meglio potranno creare delle etichette per te!
Il tuo contest di design di etichetta include un design di etichetta vincente. Se hai bisogno di un'altra variante o di un'etichetta di una dimensione differente per un altro articolo della stessa linea puoi scegliere tra due opzioni: lanciare un secondo contest o lavorare direttamente in un progetto 1-to-1 con il designer vincitore per realizzare i prodotti aggiuntivi.
 
 
Su 99designs i designer possono fornire soltanto lavori di grafica originali e quindi ogni designer possiede i diritti di utilizzo degli stessi durante la gara e cioè fino alla scelta del vincitore. Una volta premiato il vincitore tu ed il designer firmerete il contratto di trasferimento dei diritti di utilizzo e diventerai il proprietario del design della tua etichetta.
Scegli l'opzione "contest privato" tra quelle disponibili in fase di lancio del tuo contest di design di etichetta. Questa opzione vieterà ai designer di utilizzare le proposte presentate al di fuori del contest (ad esempio nel loro portfolio) ed il tuo contest non sarà indicizzato dai motori di ricerca su internet.
 
Con questa opzione verrà creato automaticamente un accordo di riservatezza standard. Se desideri, però, potrai anche caricare ed utilizzare un tuo accordo di riservatezza personale.
Si. Se hai delle immagini o foto specifiche (ad esempio il logo o foto del prodotto) che devono essere utilizzate per il tuo design di etichetta caricale come allegato nel tuo brief.
 
 Almeno che non lo vieti esplicitamente i designer potranno utilizzare immagini di stock e clip art (acquistabili da terzi) per il design. Se un designer utilizzerà del materiale di stock ti informerà ed utilizzerà una versione provvisoria per la proposta presentata nel contest. Una volta che sceglierai il design come vincitore dovrai acquistare la licenza dell'immagine di stock e fornirla poi al designer vincitore in modo che possa completare il design.
Assolutamente si (e siamo felici quando questo avviene)! Una volta finito il tuo contest per la tua etichetta puoi lanciare un progetto 1-to-1 con il tuo designer vincitore.
Ti garantiamo che riceverai un buon design per qualsiasi pacchetto tu scelga. Naturalmente più alto è il prezzo del pacchetto e migliore sarà la qualità dei design e dell'assistenza che riceverai.
 
Ecco come funziona: se paghi di più sarà più alto anche il premio per i designer ed i grafici esperti parteciperanno ancora più numerosi alla tua gara, avendo così la possibilità di scelta tra un numero maggiore di design di qualità superiore. Un numero di design maggiore comporta anche più tempo per la scelta, per questo motivo i nostri pacchetti Oro e Platino offrono un account manager dedicato che ti aiuta nella gestione del contest dal brief al feedback per i designer.
 
Quando selezioni il pacchetto per il tuo contest di design di etichetta pensa a quanto tempo avrai a disposizione e a quanta esperienza hai nella scrittura di un brief creativo e nel lavoro con i designer. Se ancora non sei sicuro contattaci per una consulenza di design.
Offriamo un rimborso al 100% entro 60 giorni dal lancio di qualsiasi contest di design di etichetta eccezione fatta per quelli il cui prezzo è stato garantito dal cliente o si trovano già in fase finale. Ci puoi chiamare in qualsiasi momento per chiedere aiuto per la riscrittura del brief, riaprire un progetto in modo di essere sicuro di raggiungere un buon risultato e per aiutarti a scegliere un vincitore. Tieni presente che se rimborsiamo il tuo contest non avrai più la possibilità da un punto di vista legale di utilizzare i design presentati nel contest.

Siamo qui per aiutarti

Domande? Il nostro team del servizio clienti, competente, gentile e cordiale, sarà felice di aiutarti.