- Home
- Logo & manuale di brand identity
- contest di Logo & manuale di brand identity
- Rebranding für etablierte Personen-Marke in der Personal Development Branche
Laya Commenda ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo & manuale di brand identity lanciando un contest:
Rebranding für etablierte Personen-Marke in der Personal Development Branche
Dai un'occhiata al contest di Laya Commenda nella categoria Logo & manuale di brand identity
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo & manuale di brand identity.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo & manuale di brand identity per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo & manuale di brand identity (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
Laya Commenda ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
Ana Maria is the best! I am always happy with her incredible work! She always knocks it out of the park!
AnonimoLungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Gestalte ein klares und prägnantes Design für ein Fachbuch
Ausbilder, Dozenten, Lehrende, Prüfer
entries
designers
Battle of Creatives: Designabenteuer bei Paintball Hohenhorn
Alter: Die Hauptzielgruppe besteht aus Jugendlichen und Erwachsenen im Alter von 18 bis 40 Jahren, wobei auch spezielle
entries
designers
Logo für eine Familien-Firma
Kauf, Verkauf und die Verwaltung von Beteiligungen aller Art im In- und Ausland.
entries
designers
TRANSFORMATION INS GLÜCK Buch-Cover für weibliche Zielgruppe
Überwiegend Frauen werden das Buch lesen.
entries
designers
Minimal, clean and inspiring Logodesign for female founders
"Herrlich Weiblich" specializes in web design and business photography for self-employed women, aiming to effectively sh
entries
designers
Pumptrack for excitment, sport and fun together
Wir sind ein Verein, der einen Pumptrack "mit Leben" füllen wird. Der Verein ist Ansprechgruppe für die Benutzer, kann a
entries
designers
A book cover that will make readers crave this diabetes and carb book
Middle-aged women from 40 to 60 years old, with pre-diabetes or diabetes, or who do not have diabetes but have close fam
entries
designers