Questo contest è terminato. Congratulazioni al designer vincitore dezignedge*
!
Informazioni di base
Nome dell'organizzazione
SiCoustics
Industria
Intrattenimento e Arte
Descrizione della società e del suo target
We provide emergency communication, sponsorship messaging and event experiences with our audio system for outdoor events. see website - http://www.sicoustics.com
Our target audience are city event directors and municipalities.
Dettagli di contenuto
Descrizione
A portrait banner that emphasizes "emergency messaging" or "critical communications. I can share a file that has the general information. I would like this file simplified and cleaned up to match our website AND match a table cover design. The "Single Banner" document should give you a starting point.
Referenze
Altro
I have a file to start with that should give you all the content you need.
Immagini di stock
Il cliente ha acconsentito all'uso di materiale di stock in questo contest.
Le immagini di stock sono foto e file vettoriali concessi in licenza. Dichiara le immagini di stock quando invii i design, in modo che i clienti possano acquistare le licenze.
Se utilizzi dei caratteri che necessitano l’acquisto di una licenza assicurati che il cliente sia d’accordo. Per ragioni di licenza è opportuno fornire al tuo cliente ulteriori informazioni su come acquisire la licenza del font prima di fornire i file attuali.